fbpx

Testimonianza V. C.

Ricordo ancora la mia prima esperienza con la “cocaina”, avevo 20 anni ero un giovane studente di medicina, avevo i soldi in tasca, una casa, più donne, molte forse troppe ambizioni.
Gli anni passavano e io mi sentivo un “grande”, il migliore, il più furbo e speciale. Un giorno apro gli occhi ed avevo 23 anni, ero divorziato, pieno di debiti e senza più fiducia da parte dei familiari.
Più e più volte mi sono ripromesso di smettere, di farla finita, di diventare un uomo. Ho provato a chiedere aiuto ma le uniche soluzioni che mi venivano proposte erano dei centri di recupero per tossicodipendenti, ma io non ne avevo voglia, proprio non ero pronta ad accettare una cosa simile.
Poi un giorno basta, ho deciso di cercare io la soluzione ed ecco la luce finalmente.
Si alla fine ho trovato quella che mi sembrava la possibilità migliore, la TMS del Professore Gallimberti e del suo collega Bonci.
Subito ho avuto fiducia nel trattamento ed impaziente attendevo di essere convocato da loro. Finalmente il 24 Ottobre 2016 è il mio turno, vengo accolto dal team del Professore Gallimberti ed inizio il trattamento.
Sin dalla seconda seduta ho avuto la netta impressione che qualcosa in me era cambiato e in verità qualcosa era cambiato: ero tornato una persona normale, ero di nuovo una persona vera, sentivo di nuovo chi mi stava accanto e cosa mi succedeva, in pratica ero di nuovo “vivo”.
Oggi a distanza di 6 mesi posso dire che sono finalmente vivo. Il sostegno avuto dalle mie “dottoresse” non ha eguali e loro saranno sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Sento di consigliare tale trattamento a tutti coloro che hanno problemi di dipendenza, perché la possibilità di vivere meglio è un bene comune.
Sarò sempre grato ai miei salvatori e non dimenticherò mai questa mia esperienza!