La mia situazione prima del trattamento era una continua “sospensione di emozioni” dove solo eccessi ed esperienze negative riuscivano a darmi qualche emozione, una sorta di apatia verso tutto, in assoluta distorsione della realtà.
Probabilmente ho aspettato di associare il massimo dolore alla mia vita, prima di acquisire la consapevolezza di voler cambiare me stesso.
Io non ho chiesto aiuto, ho solo maturato l’idea che quella non era la mia vita, e in verità non ho mai trovato una vera e propria soddisfazione ed identificazione in quello che facevo.
Non ho provato alcun metodo analogo in precedenza.
Non ho avuto alcun timore o dubbi nell’iniziare la terapia, soprattutto perché avevo maturato la ferma volontà di mettere ordine nella mia vita.
Per maturare la suddetta decisione, con consequenziale inizio trattamento ho ecceduto in maniera eccessiva al fine di essere il più convinto possibile. Nella prima settimana ho acquisito subito tanta lucidità e convinzione delle decisioni assunte.
Ad oggi ho maturato una grande capacità d’analisi di me stesso, con una conseguente grande percezione delle situazioni e della vita in generale.
Ho ricevuto una buona e costante assistenza sempre presente nel tempo.
Il trattamento è un ottimo e determinante aiuto a chi decide di troncare con le dipendenze: fondamentale è la volontà del paziente.