fbpx

1) La mia situazione?….. Non si può definire “situazione” una condanna a morte. Tanta infelicità, mancanza di volontà ed uno spreco di energie esagerato, non riuscire a trovare un posto nel mondo.

2) Pensavo sempre di riuscire a farcela prima o poi, ma poi arriva il giorno che non ce la fai più a vivere per la cocaina.

4) All’inizio durante il ricovero a Villa Maria il mio pensiero era “tanto non smetterò mai di pippare, a me piace troppo!!! E la cosa mi spaventava perché una parte di me voleva smettere, ma l’altra parte di me voleva continuare.

5) Nella prima settimana sinceramente quasi nulla, infatti appena sono uscita ho pippato senza sensi di colpa riguardo alla terapia ed ai soldi che ho speso.

6) Ma oggi 16/10/2018 STO BENISSIMO!! Ho smesso di pensare, di cercare e di inalare la COCAINA, finalmente sono VIVA, provo emozioni che non ho ricordi di avere mai provato, ho eliminato dalla mia vita tutto ciò che possa recarmi danno e UAOOOOOOO credetemi in confronto 100 gr di cocaina non sono nulla. Io VOGLIO VIVERE FINALMENTE ma soprattutto OGGI sono LIBERA di poterlo fare!! Grazie di cuore perché mi avete reso una persona migliore ma soprattutto ripeto LIBERA  di vivere e di AMARE, si perché AMARE è bellissimo, AMARE tutto quello che ti circonda senza dubbi o perplessità o diffidenza, il mio CUORE batte ancora e se oggi posso scrivere queste parole, se oggi 16/10/2018 sono viva e non sono morta è grazie a voi.

7) Una assistenza magnifica, ma soprattutto UMANA, è bello potere parlare LIBERAMENTE di una dipendenza che tieni o cerchi di tenere nascosta da una VITA.

8) Non penso di poter dire per chi sia indicato, questo lo sapete meglio voi di me, certo che posso darvi la certezza che è l’unica via d’uscita per la dipendenza dalla COCAINA da solo non ce la puoi fare!

Un abbraccio *****